Cosa fa
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è un servizio di consulenza che il Ministero fornisce per semplificare e favorire l’incontro tra cittadini e amministrazione.
Siamo, infatti, il punto di contatto tra Ministero e famiglie, studenti, personale della scuola, cittadini.
Attraverso il contatto con l’URP il cittadino partecipa, riceve informazioni, fruisce dei servizi offerti dall’amministrazione. Attua, inoltre, i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli stessi da parte degli utenti.
Il personale della segreteria di una scuola è gestito dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA)
DSGA:
Dott.ssa Gaudiano Ida
Area Patrimonio e contabilità:
Sig.ra Russo Roberta
Area Protocollo ed Affari Generali:
Sig.ra Russo Roberta
Area Personale scuola secondaria di I grado/Ata:
Sig.ra Lusuriello Carla
Area Personale scuola primaria ed infanzia:
Sig.ra Torraco Maria Incoronata
Area Didattica:
Sig. la Manna Antonio Pio
Area Relazioni con il personale e supporto ai servizi:
Sig.ra Andriotta Moira
Servizi
Servizi di cui la struttura è responsabile
Organizzazione e contatti
Dipende da
Contatti
- Telefono: 0885799740
- Email: fgic822001@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): fgic822001@pec.istruzione.it
Ulteriori informazioni
L’ufficio di segreteria è aperto al pubblico secondo il seguente orario:
Lunedì , Mercoledì , Venerdì
dalle 10:00 alle 12:00